Anche la seconda tappa del Campionato Ca.R.T.ER. che si sarebbe dovuta tenere il prossimo weekend del 6-7 maggio al Monte Pizzo ha visto l’alt da parte della Commissione Meteo riunitasi questa sera.
Le condizioni meteo di questo periodo continuano a non permettere una gestione di gara senza troppi pensieri ed in sicurezza.
Ampie coperture e basse percentuali di possibilità di svolgimento delle task previste hanno fatto decidere per la sospensione.
Si rimanda quindi alla data di recupero prevista per il 13-14 maggio.
Nel frattempo andiamo a ricordare il Cronoprogramma:
– Ore 8:45: Ritrovo presso il parcheggio in località Budiara di Vidiciatico per trasferimento piloti in decollo dov’è allestito il centro operativo. (*)
-Ore 9.30: Al Centro operativo presso il decollo verifica documentazione di iscrizione piloti, distribuzione Pocket-Lunch + possibilità di acquisto “Ticket Happy-Hour”(**)
-Ore 10.30: Briefing meteo e assegnazione tema di gara per le categorie FUN-SPORT-SERIAL + Briefing tecnico da parte del Tutor Fun
-Ore17.30: Ritrovo presso località Budiara e ritorno verso il decollo per il rinfresco dedicato ai piloti partecipanti e loro accompagnati, con momento di convivialità aspettando la classifica.
-Ore 18.30: Premiazione FUN-SPORT-SERIAL
(*) A chi volesse lasciare la macchina nei pressi dell’atterraggio si consiglia di parcheggiare ordinatamente nell’area del bivio tra la strada asfaltata che sale dalla SP324 (oppure SP82 per chi ci arriva da monte) che incrocia la carraia dell’Azienda agricola “Le Vaie”. Si ricorda inoltre che il servizio di trasporto gratuito è previsto esclusivamente da Budiara fino al decollo mentre dall’atterraggio a Budiara potrà essere presente un nostro socio per il servizio jeep-trasporto vele/piloti con contributo minimo volontario.
(**)Verrà consegnato un buono per il rinfresco a base di: POLENTA&RAGÚ + 2 BIRRETTE + CAFFÈ.
È richiesto un contributo di 12€ per il ticket di prima consumazione mentre le successive consumazioni saranno a proprio carico, da corrispondere in casetta agli addetti del club ospitante.